La società GEBIM è nata nel 1973 come impresa di costruzione di Impianti elettrici e di illuminazione stradale. Nel tempo ha esteso le proprie competenze alla realizzazione di impianti industriali, diventando anche partner impiantistico di alcune Società specializzate nella costruzione di grandi complessi industriali chiavi in mano sia in Italia che all’estero.
Nel 1995, GEBIM ha ampliato la propria attività, specializzandosi nella creazione di sistemi tecnologici
(idrotermosanitari, meccanici e speciali).
Nello stesso anno fonda la divisione Poligoni di Tiro, specializzando parte del personale e fornendosi di attrezzature adatte al settore, creando una propria officina di lavorazione, contribuendo così alla progettazione, costruzione chiavi in mano, collaudo e manutenzione di qualsiasi tipo di impianto sia sul territorio Nazionale che estero.
L’amministrazione viene gestita dal Presidente, avvalendosi di diversi collaboratori e gestisce tutte le pratiche finanziarie e burocratiche necessarie allo svolgimento della gestione Aziendale.
L’ufficio si occupa della progettazione e preventivazioni dei lavori
L’ufficio si occupa dell’acquisto dei materiali e soprattutto della commercializzazione dei ns. lavori e viene coadiuvato da venditori specializzati nel settore.
L’ufficio si occupa della realizzazione dei lavori, reperimento materiali e programmazione interventi.
La ns. società si avvale di un gruppo di operai specializzati che compongono il nucleo operativo lavorativo, assunto e formato da più di venti anni in aggiunta ad altri operatori qualificati sia in impiantistica, che operatori di bonifica e manutenzione, distribuiti nei vari poligoni di tiro collocati sul tutto il territorio Nazionale.